Verso Parma-Lecce, Di Francesco: “Adesso dobbiamo vincere”
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia di Parma-Lecce, tornando sul pareggio ottenuto in extremis contro i rossoblù. Il tecnico giallorosso ha sottolineato soprattutto l’aspetto caratteriale: «Quello che è emerso maggiormente contro il Bologna è stata la determinazione della squadra, la voglia di rimanere in partita fino alla fine e di andarla a…

