L’anonima letterina del bambino “Andrea” che riceviamo e volentieri pubblichiamo per ringraziare Massicci e Zinzuluse te lu Salentu e tutti gli ospiti e gli ascoltatori, senza scordare i compagni di avventura qui a Nu pocu e nu pocu: Andrea Aufieri, Pino Montinaro, Fabio Zollino, Piergiorgio Fiorentino, Chiara Melendugno, Patrizia Capoccia. Non vi stupiscano alcuni passaggi aulici, ormai ‘sti ragazzini studiano come muli.
Leggi anche: Il Lecce nella storia! Superpagellone della stagione giallorossa

Grazie, semplicemente grazie.
Ai tifosi perché sono stati il perno di questa stagione, come di qualsiasi altra stagione.
Ai giocatori perché a un certo punto il lavoro l’hanno dovuto fare loro e in 5 partite hanno riscattato un campionato fatto di sofferenza ed errori clamorosi. Anche nel segno di Graziano.
Al mister Gotti per aver fatto crescere una squadra bambina e a mister Giampaolo per averla fatta uscire psicologicamente intera da quella “strettoia” di cui ha parlato spesso e dalla quale se ne è venuti fuori grazie a un forte senso di unità.
Visto che parliamo di mister, non possiamo neanche dimenticare un pensiero d’amore per i nostri ex Baroni, D’Aversa e Di Francesco. Grazie, grazie di cuore anche a voi!
Grazie a Saverio Sticchi Damiani, che con questa stagione ha stracciato ogni record possibile, primo fra tutti quello di jna quarta permanenza. D’ora in poi sarà l’autore di una storia che solo lui potrà raccontare con originalità.
E grazie a Pantaleo Corvino. Ce ne ha dette e gliene abbiamo dette tante, ma il “non bruciato” e ora anche “l’immortale” ha avuto ragione ancora una volta. Io non so cosa succederà da oggi in poi, ma quello che gli chiediamo è di provare a sfidarsi mettendo su una rosa che permetta più opzioni e più qualità là davanti.
Ecco, per il resto: hic sunt leones. Andiamo verso un futuro incerto e impervio. E la prospettiva è meravigliosa.
Noi l’asticella l’abbiamo alzata davvero, quest’anno. Siamo passati dai picchi di 300 ascolti e visualizzazioni delle ultime puntate della stagione scorsa alle oltre ottomila di quest’anno.
E per questo motivo voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a farci diventare pazzi, ad abbracciare i miei colleghi di avventura e infine invitarvi ad iscrivervi al nostro canale YouTube!
Gli ospiti della stagione 2024-2025! Pasquale Quaranta (P40), Enzo Marenaci, Andrea Baccassino, Carmine Tundo (La Municipàl), Andrea Cataldo, Vittorio Renna, Lo Zio Daniele!, Luca “Zollino” (Lecce Calcio Story), Bruno Conte, Rudy Vanoli, Dario Vadacca (San Gisponzio), Lu Macàru te lu Cuccu (Chaltron Eston), Solobombe, Elio Donno, Giuseppe Tamborrino, Davide De Santis (Lecce Amarcord), Valter Iurlano, Maria Grazia Maci, Christian Guarino, Gabriele De Giorgi, Paolo Baldieri, David Sesa, Savino Vantaggiato, Vincenzo Mazzeo, Alessandro Iraci (Gli Autogol), Pinuccio Milli, Bianca Chiriatti, Valeria Coi, Nandu Popu, Antonio Del Vescovo, Lorenzo Stovini, Francisco Lima, Diego Dantes, Francesco Buja, Michele De Vitis, La Ragione di Stato, Cosimo “Mimmo” Carulli, Mauro Maggiore, Juan Alberto “Beto” Barbas, Giulio Serafino, Giorgio Simonelli, Pierpaolo Sergio, Alberto Piccinni.
Sempre con noi: Graziano Fiorita e Alessandro Santoro.