Al via la campagna abbonamenti della LSB La Scuola di Basket Lecce, denominata “Questione di feeling”.

Dopo la bella e partecipata presentazione dello scorso mercoledì 24 settembre al Pala San Giuseppe di Lecce, in cui staff e roster sono stati presentati davanti al numeroso pubblico ed a tanti ragazzini delle giovanili, la LSB La Scuola di Basket Lecce lancia la propria campagna abbonamenti per la stagione che inizierà con la trasferta di Brindisi del prossimo 4 ottobre.
Capitan Emanuele Mocavero aveva invitato in quell’occasione il pubblico a stare vicino alla squadra, ed ecco subito la campagna di fidelizzazione degli appassionati di basket leccesi.
Seguire le dodici partite al palazzetto di via Merine avrà un costo di 60 euro e l’abbonamento darà diritto a seguire anche le gare dell’eventuale post season (playoff e playout), ai gadget della squadra e alla sciarpa da indossare al palazzetto durante le partite.
Non mancheranno gli sconti per i genitori dei ragazzini tesserati, che pagheranno 50 euro e in caso di iscrizione in coppia, addirittura 80 euro in tutto. Le gare casalinghe si disputeranno il sabato pomeriggio.
Il presidente, Sandro Laudisa, il coach, Daniele Michelutti, capitan Emanuele Mocavero e tutti i giocatori invitano gli appassionati leccesi a gremire e rendere festoso il palazzetto, da farlo divenire fortino inespugnabile per le gare casalinghe della LSB.